Aggiornati sul mondo MAW
MAW Men at Work è molto attenta ai temi dell'innovazione e per questo motivo è lieta di presentare alle sue aziende clienti un incredibile piano formativo ideato in partnership con Università degli Studi di Padova e Università Ca' Foscari Venezia: il MASTER TDSI - TECHNOLOGY & DESIGN STRATEGY INNOVATION, il più innovativo in circolazione relativo al tema dell’Industria 4.0 e alle sue trasformazioni.
Martedì 13 Marzo al Kilometro Rosso si è tenuto il primo appuntamento del ciclo di eventi MAW “Il Futuro è un luogo meraviglioso”, dedicati alle aziende.
Ottima partenza per i progetti formativi “Company Boot Camp” e “Company Academy”.Si sono candidati in 135 all’iniziativa organizzata da Unindustria Pordenone con MAW e 7 aziende storiche del Pordenonese, nell’ambito dei percorsi di orientamento al lavoro e di alternanza scuola-lavoro.
Un ciclo di incontri per tutto il 2018 in diverse città d’Italia con NOMOS – l’ufficio legale di MAW. Si tratta di “FOCUS LAVORO”, il Workshop gratuito dedicato alle aziende, per scoprire le ultime novità in materia di diritto del lavoro. Fra i temi affrontati: legge di stabilità, smart working, avvio e gestione dei procedimenti disciplinari.
Si è appena concluso con successo il progetto di MAW “YOUNG AT WORK”, realizzato in Veneto in collaborazione con Apindustria Venezia, l’Istituto Scarpa-Mattei di San Donà di Piave e 3 aziende aderenti del territorio.
Si svolge presso la sede del Museo Ferruccio Lamborghini l’appuntamento bolognese del tour organizzato da MAW Men At Work sulla gestione del personale nell’era 4.0. Un interessante focus su strategie e tecniche per un futuro aziendale vincente negli interventi dell’AD di MAW Francesco Turrini, del Presidente e AD di Philip Morris, Eugenio Sidoli, e di Walter Rolfo, esperto di processi percettivi e CEO di Masters of Magic.