Tutte le news
 / 
News

Buone feste da MAW

17
 
07
 
2018

Gentile Cliente,

Volevamo ringraziarla, perché anche grazie alla collaborazione con la sua azienda, il 2017 è stato un anno eccezionale e di grande cambiamento per MAW Men at Work S.p.a.: siamo cresciuti di oltre il 35% e abbiamo iniziato un nuovo viaggio verso l’internazionalizzazione. Continueremo, anche grazie a questi risultati, a investire per aiutare la sua azienda ad avere successo.

È solo l’inizio: nulla a confronto di ciò che succederà. Il futuro che ci aspetta è affascinante e pieno di sorprese: nei prossimi 15 anni vivremo un cambiamento ancora maggiore di quello che abbiamo vissuto negli ultimi 200. Intelligenza artificiale, robotica, genomica, nanotecnologie, moneta virtuale... saranno anni di grandissima trasformazione ed entusiasmante progresso.

Il segreto per avere successo in una fase di cambiamento così incerto e ampio, è avere in azienda persone fantastiche. Solo persone fantastiche sapranno essere creative, innovare, reagire e proporre “quali cose fare accadere”. Solo persone fantastiche saranno in grado di tenere duro, analizzare, pianificare, collaborare per “fare accadere le cose”.

Il nostro impegno come MAW è aiutarla a sviluppare e gestire queste persone al meglio, perché siano per lei risorse vincenti con cui costruire il futuro.

Il nostro obiettivo per il 2018 è aiutare le aziende del Made in Italy a governare con successo questa fase di grande trasformazione.

Siamo onorati di poter essere al suo fianco in questo cammino verso il futuro, al fianco di chi, come noi, crede che per affrontare questo cambiamento siano necessarie persone fantastiche.

Con la speranza di vivere insieme lo straordinario futuro che ci aspetta, le porgiamo i nostri migliori auguri di un Felice Natale e di un fantastico 2018.

L’Amministratore Delegato

Francesco Turrini

Leggi altre notizie della stessa categoria
#
News
23
-
01
-
2026
23
-
01
-
2026
leggi la notizia
#
News
15
-
01
-
2026
15
-
01
-
2026
leggi la notizia
#
News
13
-
01
-
2025
13
-
01
-
2025
leggi la notizia