Certificazioni
In data 14 ottobre 2004, MAW ha ottenuto la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001. Questa certificazione rappresenta per MAW uno strumento indispensabile per garantire la qualità dei servizi erogati e un'attenzione continua al cliente.
In data 21 novembre 2017, MAW ha ottenuto inoltre la certificazione CRMS FP 07:2015 (Credit Risk Management Systems).
La certificazione del sistema di gestione del credito, integrata con il sistema di Certificazione ISO 9001, rappresenta per MAW un modello di gestione organizzativa che ha l'obiettivo di ridurre al minimo i problemi di insolvenza e i ritardi di pagamento grazie ad un continuo monitoraggio del portafoglio clienti. Tale certificazione garantisce, quindi, un'adeguata organizzazione e procedure efficaci nella gestione dei crediti commerciali.
In data 02 luglio 2021, MAW ha ottenuto inoltre la Certificazione etica SA8000 (Social Accountability 8000). MAW ha deciso di certificarsi per garantire la massima trasparenza verso i dipendenti, i fornitori, i clienti e tutte le istituzioni e le persone con cui entra in contatto, impegnandosi a migliorare sempre di più l'ambiente in cui opera.
Aderendo a questo standard, MAW si impegna a rispettare principi cardine della responsabilità sociale: lavoro obbligato, lavoro minorile, discriminazione, libertà di associazione, salute e sicurezza, orario di lavoro, pratiche disciplinari e retribuzione.
In data 18 giugno 2024, MAW ha ottenuto la certificazione di parità di genere UNI/PdR 125. Questo importante riconoscimento attesta il nostro impegno per l'uguaglianza di genere e la promozione della parità. La certificazione rappresenta un passo significativo del nostro percorso verso un ambiente di lavoro inclusivo, dove ogni persona può esprimere appieno il proprio potenziale.
Attualmente, MAW sta effettuando il percorso per implementare il Sistema di Gestione per laSicurezza delle Informazioni secondo lo standard ISO 27001. Questo impegno testimonia l’attenzione dell’azienda verso la protezione dei dati, la gestione dei rischi informatici e l’adozione delle migliori pratiche internazionali in materia di sicurezza delle informazioni.
Per segnalare eventuali casi di non conformità alle norme etiche sopra citate, puoi inviare una segnalazione:



