MAW è stata ufficialmente riconosciuta fra le aziende Great Place To Work in Italia!
La certificazione ottenuta include MAW fra gli ambienti di qualità in cui lavorare nel nostro Paese, basati su un clima di fiducia e capaci di favorire il benessere delle proprie risorse umane.
Soddisfazione e crescita delle persone sono da sempre al centro dell’operato di MAW, che ogni giorno si impegna per accompagnare candidati e lavoratori nel realizzare il percorso professionale che più desiderano, in linea con le loro attitudini e aspirazioni, e che proprio per questo giorno dopo giorno viene premiata con le migliori recensioni (il 96% delle reviews di Google hanno un punteggio di 5/5).
Lo stesso focus vede MAW impegnata innanzitutto nei confronti dei propri dipendenti interni, perché è solo costruendo prima di tutto per loro un ambiente di qualità, capace di favorire il loro benessere e di stimolare il loro potenziale, che è possibile offrire anche all’esterno il supporto di cui aziende e candidati hanno più bisogno.
Orgoglio per il proprio lavoro, fiducia nel management e nella leadership, accoglienza, equità e meritocrazia sono fra gli aspetti più apprezzati di MAW fra i dipendenti interni. Stando ai risultati della survey realizzata lo scorso Aprile, l’azienda ha totalizzato i seguenti punti percentuale per ciascuna dimensione analizzata:
“Siamo orgogliosi di mettere al centro le persone: l’azienda è creata per loro. Ribaltiamo la nostra piramide aziendale e mettiamo al vertice le nostre persone, attive nelle filiali del territorio, le aiutiamo ad esprimere tutto il loro talento e a raggiungere il successo che meritano, mediante strumenti, consigli, formazione e supporto. Le incoraggiamo a prendere decisioni, a non aver paura di sbagliare, perché crediamo che l’errore sia il miglior modo per crescere.” Federico Vione – CEO & Business Owner di MAW e W-Group
La certificazione ottenuta rappresenta il punto di partenza di un percorso di crescita continua che impegnerà MAW nel prossimo periodo, per garantire alle proprie persone un ambiente di lavoro di sempre maggiore qualità e che negli ultimi mesi ha visto alcuni dei dipendenti interni – ambassador del progetto – collaborare insieme ai consulenti GPTW per costruire iniziative innovative di miglioramento.
Per scoprire i migliori risultati ottenuti da MAW nella survey Great Place To Work e leggere alcuni fra i migliori commenti lasciati dai dipendenti interni, clicca qui: https://www.bestworkplaces.it/aziende/maw/
Scegli un Great Place To Work per dare il via al tuo futuro professionale! Scopri qui tutte le posizioni aperte in MAW: https://www.maw.it/entra-nel-team