Tutte le news
 / 
News

Bilancio di Sostenibilità: MAW è fra i 12 High Performer del Future Index Respect 2022!

14
 
12
 
2022

Il riconoscimento arriva da ConsumerLab, Centro Studi promosso da Markonet e Future Respect, nato per promuovere la sostenibilità e l’economia circolare attraverso la divulgazione semplificata e sintetica dei Bilanci di Sostenibilità pubblicati dalla Imprese.


Il Future Index Respect si propone di elaborare una panoramica sull’impegno dedicato dalle Imprese nella divulgazione delle loro attività non finanziarie, capace di ingaggiare i Consumatori e convincere il mercato.


Negli scorsi mesi un team di 300 persone composto da esperti di ConsumerLab e da consumatori, ha selezionato da un campione iniziale di 2.500 bilanci presenti sul database di Nextpedia, i 50 report ritenuti più interessanti in ottica consumeristica, capaci di distinguersi per:
- Una presentazione chiara ed esaustiva della propria governance sostenibile;
- Una narrazione efficace, puntuale e coinvolgente delle attività realizzate a sostegno di uno sviluppo sostenibile;
- La capacità conseguente di generare fiducia nella comunità e di facilitare scelte consapevoli nei consumatori.


Fra tutti i bilanci è stato selezionato anche quello di MAW, che a seguito di una votazione popolare indetta online fra il 10 Ottobre e il 10 Novembre, è stata incluso anche fra i 12 High Performer nella comunicazione della propria sostenibilità!

Un risultato che ci rende estremamente orgogliosi!


La sostenibilità è parte integrante del business di MAW: da più di 20 anni come Agenzia per il Lavoro ci occupiamo di generare crescita economica, benessere e occupazione sul territorio a favore delle comunità locali e come Azienda Carbon Neutral ci impegniamo per ridurre al minimo il nostro impatto sull’ambiente.

Il nostro contributo alla sostenibilità è cresciuto di pari passo con la crescita delle nostre performance negli ultimi 3 anni grazie all’ingresso in W-Group e proseguirà anche nel 2023, con l’approccio che da sempre ci contraddistingue, basato sulla centralità delle persone e sulla trasparenza. Perché è solo mettendo al centro gli interessi delle persone e il loro benessere che possiamo innescare una crescita davvero sostenibile.

Un grande grazie a tutti coloro che ci hanno votato!


Per vedere il nostro bilancio clicca QUI.

Leggi altre notizie della stessa categoria
#
News
23
-
01
-
2026
23
-
01
-
2026
leggi la notizia
#
News
15
-
01
-
2026
15
-
01
-
2026
leggi la notizia
#
News
13
-
01
-
2025
13
-
01
-
2025
leggi la notizia