Dopo le numerose aperture MAW sul territorio (le ultime sono state quelle di Lodi, Montebelluna, Cervignano del Friuli, Legnano, per un totale di 91 filiali) che ci hanno visto sbarcare anche in nuove regioni come l’Abruzzo e il Trentino, da oggi apriamo ufficialmente anche la nostra nuova casa virtuale: il nuovo sito MAW!
Perché, in un mondo in cui si parla sempre più di realtà aumentata e mondi virtuali, noi di MAW crediamo che la “realtà integrata” sia quella vincente: il nuovo sito ci consentirà di essere ancora più vicini a persone e a aziende, per aiutarle a realizzare i propri sogni.
Il nuovo portale è stato ripensato per diventare un luogo speciale, completamente rinnovato, capace di mettere subito in evidenza quello che MAW può fare ogni giorno per aiutare le persone a soddisfare le proprie aspirazioni, a trovare un lavoro che non sia “solo” un lavoro, ma un modo per realizzarsi.
Un luogo che abbiamo voluto veloce, accessibile e intuitivo per tutti; per chi è in cerca di lavoro, per chi è già nostro lavoratore e ha bisogno di supporto nel suo percorso di crescita, per chi vuole entrare nel mondo delle risorse umane e proseguire la sua strada insieme a noi, per le aziende che sono alla ricerca di persone fantastiche con cui realizzare i propri obiettivi.
Un nuovo portale anche sotto l’aspetto visual! All’inconfondibile stile smart ed essenziale di MAW, con il blu e il bianco che primeggiano anche nelle filiali, abbiamo aggiunto solo un tocco di colore e animazione, per trasmettere la passione delle nostre persone, che da sempre accompagna la qualità del loro lavoro.
Perché il talento e i sogni delle persone fantastiche hanno bisogno del posto giusto per crescere e portare a grandi risultati.
Con le sue nuove sedi, on e off line, MAW è pronta per accoglierli.