C'è anche MAW fra i partner della stagione 2018-2019 della Vanoli Basket di Cremona - emblema della pallacanestro in tutta la provincia, in serie A dal 2009.
Martedì 25 Settembre - ore 16:30 - presso la filale MAW di Cremona - si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo giocatore della Vanoli: Peyton Aldridge - 23 anni, statunitense.
Attraverso questa collaborazione con la Vanoli Basket, MAW vuole promuovere il gioco di squadra come strategia vincente nella vita, nello sport e nel mondo del lavoro.
"Le persone MAW sanno quanto sia importante trasmettere ai candidati e alle aziende il senso della collaborazione – precisa Paolo Bellotto Responsabile Comunicazione – che si manifesta sotto molteplici aspetti, in primis nella capacità di condividere i valori che fanno sentire ciascuno impegnato nel raggiungimento di un obiettivo comune”. Per questo MAW promuove costantemente partnership con enti, istituzioni e realtà fortemente radicate nel territorio, perché l'obiettivo finale non si esaurisca nella semplice ricerca della persona giusta da inserire nel posto giusto, ma abbia un'eco globale.
MAW, inoltre, crede fortemente che il successo di un'attività si fondi sulle persone, e lavora costantemente per creare "Awesome People": persone dotate di energia, motivazione, capaci di lavorare insieme e di trovare nuove soluzioni.
Siamo convinti che Peyton abbia queste doti e che porterà un grande valore aggiunto alla squadra. Per questo, siamo entusiasti di ospitare la sua presentazione pubblica.
MAW augura a Peyton e a tutta la Vanoli una grande stagione 2018-2019.
#awesomepeople #greatresults